SRN Urban Logistics è GREEN!

L’ultimo miglio verde della distribuzione

Il servizio di distribuzione conto terzi di SRN Urban Logistics grazie alla sua particolare ubicazione, all’uscita Ferrara Nord, consente il trasporto della merce verso le destinazioni che si trovano nel centro storico, nei piccoli centri urbani e nelle zone ZTL della provincia, in cui risulta fortemente limitato il trasporto e il deposito di materiale. Un nuovo modo di distribuire veloce ed intelligente.

Ma il nostro punto forte è l’ecosostenibilità: grazie all’utilizzo di automezzi a basso impatto ambientale, offriamo un servizio unico nel suo genere.
Potrai tranquillamente affidare il trasporto a SRN senza richiedere più documenti e permessi per effettuare l’ultimo tratto di consegna, anche in zone ZTL con possibilità di scarico extra orario, anche notturno, previo appuntamento.

Inoltre, facciamo del bene all’ambiente:

-meno traffico grazie alla razionalizzazione degli accessi con benefici sul traffico e sulla circolazione dei cittadini;
-meno inquinamento attraverso l’utilizzo di mezzi esclusivamente ecosostenibili, a metano o elettrici, garantendo un basso impatto ambientale, sposando un modello di mobilità sostenibile delle merci;
-meno inquinamento acustico. Con la riduzione degli automezzi e l’aumento dei veicoli sostenibili in circolazione, siamo in grado di ridurre il rumore come fonte di inquinamento, di importanza fondamentale soprattutto nel centro storico di Ferrara.

Rivolgiti a SRN per saperne di più: visita subito il nostro sito https://www.srnurbanlogistics.it/servizi/urban-logistics-per-aziende/.